lunedì 4 luglio 2005

Eccomi. Non ero morto (quello era un altro, a S. Antioco...)


Oh, ma buongiorno! O buonasera, dipende dall'orario in cui mi leggete.
Perché tutto questo silenzio, mi si chiederà. Io risponderò, maleducatamente, con un'altra domanda: Cosa mi ha spinto a riscrivere?
Cerchiamo di dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Il silenzio è dovuto ad una serie di motivi di natura esistenziale, difficili da dare in pasto all'etere (Cerchio). Mi perdoneranno i pochi lettori di queste righe, con la quasi totalità dei quali ho il privilegio di tessere relazioni personali. Il vuoto mentale è una brutta bestia, e ha motivi che a spiegarli risultano troppo banali. Le parole hanno i loro limiti, e di fare la parte del banalotto da reality show non mi si confà, neanche un po' (Botte).
Facciamo così: ho avuto tanto da fare. Quindi (cerchio e botte):
BUONGIORNO, (o buonasera - a seconda dall'orario in cui mi state leggendo)
Scusate il silenzio prolungato, ma ho avuto un periodo veramente denso. Lo spettacolo Incantastorie ha felicemente debuttato il 18 giugno, con repliche il 24 e 25. Buon successo, sia di pubblico che di critica. Chi volesse vederlo, può venire alla prossima data, il 7 luglio presso il teatro Anfitrione di Roma, previa prenotazione all'indirizzo info@incantastorie.it . Ho registrato le percussioni sul secondo disco di Amalia Gré, ma non prevedo serate - se non all'ultimo momento - con lei.
Viaggia invece la mia collaborazione con la Piccola Banda Ikona, con la quale avrò serate tra luglio e agosto in varie località. Stay Tuned.
Infine, è nata una nuova collaborazione con Raffaela Siniscalchi, dal titolo DiversinCanti, con cui parteciperò, il 6 agosto, alla kermesse del Fescennino d'Oro, organizzata da Piovani presso Corchiano (VT)
A proposito di Corchiano: per vie del tutto diverse collaboro con la sua fenomenale Banda. Ho passato tre giorni a S. Antioco con loro, in una situazione talmente delirante da dover essere trattata a parte. Ari-Stay Tuned.
In ultima analisi, un paio di cose. La prima la dedico all'Avvocato. Ci sono circostanze in cui i ringraziamenti possono dare fastidio, poiché possono sembrare fuori luogo. In realtà, l'essere scossi in una certa maniera, porta naturalmente al "Grazie". Diciamo che si farà in modo che nessuno abbia nemici. Col tempo, ci si arriverà.
La seconda a chi aspettava con impazienza qualcosa di geniale da queste righe. La cifra della mia creatività compositiva, in questo momento, è nella frase che vi dedico. Ci si arriverà.

Nessun commento:

Posta un commento