martedì 2 agosto 2005

Pausa di Riflessione - Vacanze


Carissimi amici miei vicini e lontani,
Trovo il modo di scrivere due righe, dopo aver constatato ieri, al piccolo pub di Borgo, che capita sempre più di rado.
Lo spettacolo "Il Dolce Canto Degli Dei" (di Renato Giordano con Giancarlo Giannini, Silvia De Santis, Marco Quaglia e le musiche della Piccola Banda Ikona) è andato bene. Ho fatto due serate (una alle Leuciane di Caserta e un'altra al festival dei Tre Porti a Civitavecchia), in cui - udite, udite - ho suonato pure la BATTERIA. ora sabato mi aspetta il Fescennino d'oro a Corchiano con i DiversIncanti di Raffaela Siniscalchi, poi.....
ghghghhghghhhahahahgghghgggagg....
V A C A N Z E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
E' stato bello stare con voi per quest'anno. Mi avete fatto compagnia, a vostro modo. Mi sono sentito un po' da un impersonale psicanalista catodico, raccoglitore di pensieri e sensazioni. Si ricomincerà tra non molto, diciamo a settembre, come a scuola.

Nessun commento:

Posta un commento