sabato 27 dicembre 2003

Buon Natale


Che ci crediate o no, qualcuno mi ha fatto i complimenti per i miei blog. Che poi è uno. Ora, leggo questa notizia sul mio GuestBook, e apro Sezione Aurea dopo un bel po'. C 'è la notizia della presa di Saddam, poi nulla. Vi spiego. Mi sono fatto lo studiolo a casa, quindi sono stato egoisticamente molto sulle mie, privando l'etere telematico delle mie perle di squisita saggezza. Poi ci si sono messe le feste, dove-come tutti- ho subito un feroce attacco a fegato e glicemia da parte della società parentale. Ed ora eccomi qui, grasso e idiota, senza "perla da bar di paese" da sottoporre al giudizio di tutti voi, se ci siete. Una cosa, però la posso fare; i miei migliori auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo. Auguri non cattolici, ma cristiani. Nello spirito.

Nessun commento:

Posta un commento