lunedì 8 ottobre 2012

Chiusura della stagione di caccia Pescarese

Pescara - Lazio: 0-3

Tabellino

Pescara (4-3-2-1): Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Bocchetti; Blasi (1' st Jonathas), Colucci, Cascione; Vukusic (20' st Abbruscato), Caprari; Celik (12' st Quintero).

A disp.: Pelizzoli, Romagnoli, Nielsen, Bjarnson, Brugman, Soddimo. All.: Stroppa
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko (16' st Cavanda), Biava (39' st Cana), Dias, Lulic; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Mauri; Klose (27' st Floccari).
A disp.: Bizzarri, Carrizo, Stankevicius, Ciani, Zauri, Scaloni, Onazi, Rocchi, Kozak. All.: Petkovic
Arbitro: De Marco
Marcatori: 5' Hernanes, 25' Klose, 36' Klose
Ammoniti: Blasi, Quintero (P)
A Pescara la stagione di caccia chiude in 90'. I poveretti vengono annichiliti da una Lazio al completo, che sblocca al 5' con un masterpiece di Hernanes, raddoppia con Klose dopo venti minuti e mette il risultato in ghiacciaia sempre col tedesco dopo un'altra decina di minuti. Poi si ferma per non infierire. Troppo poca cosa il Pescara di Stroppa per essere un test probante, troppo inconsistente per esprimere qualsiasi giudizio sulla Lazio che lo sbanca. Si tratta di una squadra di media classifica in serie B. Rimane il secondo posto a pari merito con l'Inter dietro i gobbi e i ciucci, e una pausa da affrontare con serenità. Ma attenzione a non far calare la tensione: dopo la pausa arriveranno le solite sette partite in ventun giorni, con in mezzo il Milan, il Panathinaikos ad Atene (so' gemellati coi Giallozzozzi, e sono in risalita) e chiudendo con il Derby. Allora, e solo allora, ci sarà qualche indicazione in più sulle ambizioni della nostra. Per adesso, godiamoci Candreva in Nazionale!

Nessun commento:

Posta un commento