martedì 27 dicembre 2005

...Mio Caro Lei....


Bene.
Si avvicina la fine di questo allucinante 2005, e si aprono davanti a me prospettive meravigliose di un 2006 incredibilmente pieno di opportunità. E meno male che ho perso un concorso da 1900 euri al mese, sennò non avrei potuto nemmeno fruire delle meraviglie che il passaggio di Saturno mi sta preparando nei prossimi due anni. Per prima cosa, sto realizzando che andrò a Corchiano, ma ci andrò in maniera pesante: Con tutti gli strumenti e i libri, di modo ché possa cominciare a lavorare sul mio intelletto come Cristo comanda. Lì Internet non ce l'ho, non ho nemmeno il telefono, quindi dovrò oragnizzarmi con un CD riscrivibile, da riempire e postare dalla biblioteca comunale, dotata di ISDN.
Porterò l'intero parco strumenti, compresi Mixer e ampli con casse. In questo modo, spero di registrare qualcosa, mentre lavoro alla stesura del testo de "Il Formaggio e i Vermi", opera rock megalomane che per ora sta solo nella testa del sottoscritto.
In più, cercherò di vedere se partirà qualche tournée, o se la musica mi regalerà qualche seppur minima soddisfazione. Rimane il problema dei soldi, che andrò a risolvere coi soliti lavoretti, ché è meglio della fabbrica di ceramica. Credo.
Che dire? Forse la famiglia che anélo non potrà venire nell'immediato. Ma pazienza.
Nel frattempo, il 2005 è ancora in vita, e il capodanno è tutto da definire. Che si farà?
-mah-

Nessun commento:

Posta un commento