giovedì 13 settembre 2012

Ritorno Alle Origini

Tempo fa avevo un blog (dal 2002), sulla piattaforma Dada.net, che poi si è dedicata alla musica, depennando tutti i poveracci come il sottoscritto che vergavano lì i loro fondamentali pensieri.
Ari-tempo fa mi segnai su Blogger, dove riversai alcuni posts superstiti della mannaia Dadesca.
Ari-Ari-tempo fa, mi scocciai, e lasciai perdere: troppi casini, per poi dare ad un altro i miei contenuti; molto meglio gestire da me le cose, ed essere arbitro dei miei destini catodici.
Oggi, anche no.
Ari-Oggi, infatti, mi arrendo alle grandi majors: troppi casini, troppa fatica, troppa gente cui rompere le palle con così pochi soldi nelle mie tasche, per provare a sottrarmi al loro abbraccio mortale.
Ari-Ari-Oggi, però vorrei riprendere un po' l'attività disordinata che da sempre mi classifica nel mondo: Pigrizia militante, desiderio del massimo risultato col minimo sforzo.
Anzi, da domani. Perché oggi so' già *tanto* stanco....

Nessun commento:

Posta un commento